Ordine Veterinari Brescia
Ordine Veterinari Brescia

NEWS E COMUNICATI

Trasmissione televisiva

Gentile Collega,

da gennaio a giugno di quest'anno, ogni domenica, in 2 diverse fasce orarie, Teletutto ha mandato in onda il programma “Mi fido di te” che, grazie all'impegno e alla partecipazione dei membri del Consiglio Direttivo, ha presentato al pubblico dell'emittente locale la nostra professione ed il nostro mondo da diversi punti di vista.

Lo share ed il riscontro da parte dei cittadini è stato molto soddisfacente ed il Consiglio Direttivo ha deliberato di procedere con una seconda edizione del programma che inizierà in autunno per finire a giugno 2020. L’elevato numero di trasmissioni richiede impegno e competenze che siamo certi di individuare con il Vostro supporto.

Con la presente vi invitiamo a comunicarci idee, suggerirci tematiche, possibili argomenti da affrontare nel corso delle puntate, proponendo anche i nomi dei colleghi da coinvolgere in trasmissione (preferibilmente in più di uno) o di qualche altro soggetto che per ruolo e/o competenze possa concorrere a realizzare momenti di confronto e discussione che possano risultare di interesse per il pubblico. Il Consiglio Direttivo dell'Ordine sarà lieto di accogliere i contributi di tutti i colleghi che vorranno candidarsi riservandosi di valutare e coordinare le diverse proposte di partecipazione che devono intendersi a titolo completamente gratuito.

Per comunicazioni inerenti l'iniziativa è possibile scrivere all'indirizzo mail della Segreteria dell’Ordine  info@veterinaribrescia.it

da Paola - 30/07/2019
Indietro
Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Brescia via A. Bianchi, 9 - 25124 Brescia - tel. e fax 0302423170 - Cod. fisc. 98085000176