Cenacolo del Chirone: gruppo di miglioramento tra pari

Cari colleghi

il prossimo incontro del Cenacolo si terrà giovedi 21 ottobre p.v., alle ore 21,00. La serata sarà condotta dall’intervento di Laura Marconato, amica e collega, nota ed apprezzatissima per le sue competenze specialistiche ed avanguardistiche nel campo dell’oncologia veterinaria, che discuterà una relazione dal titolo “Staging del linfoma B del cane: tutto quello che può e deve fare il medico veterinario non specialista”. 

L’argomento rappresenta lo spunto per una discussione comune su una delle neoplasie canine più frequenti e sono sicuro che non possiamo lasciarci sfuggire l’occasione per confrontare il nostro approccio a questa malattia con l’opinione di Laura, che sarà a disposizione per presentarci il suo punto di vista e risolvere i quesiti che emergeranno durante la discussione.

Chiedo cortesemente a tutti gli interessati di contattare la segreteria dell’Ordine all’indirizzo info@veterinaribrescia.it entro e non oltre martedì 19 ottobre e di comunicare la propria intenzione a partecipare, in modo da favorire al massimo la connessione di tutti tramite la piattaforma Zoom.

Aspetto tutti numerosi!!

 

Carlo Masserdotti

DVM, Dipl ECVCP, Spec Bioch Clin ITD, Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − due =