Cenacolo del Chirone: gruppo di miglioramento tra pari

Cari colleghi e colleghe,

il prossimo incontro del Cenacolo del Chirone si terrà giovedì 21 luglio p.v. alle ore 21,00. Il collega e amico Andrea Grassi discuterà un argomento dal titolo “Infezioni da micobatteri negli animali da compagnia“, orientando la discussione su come i micobatteri hanno cambiato le abitudini di vita dell’uomo, distinguendo tra micobatteri tubercolari e non tubercolari, analizzando i segni clinici dell’infezione, le razze predisposte, come comportarsi in caso un paziente risulti positivo, qualche cenno di terapia e concludendo con la revisione di qualche caso clinico e discussione comune.

Io ringrazio in anticipo Andrea, conoscendolo come un professionista serio e preparato, entusiasta e sempre aggiornato, sottolineando che l’argomento è di vero interesse e che la partecipazione di tutti coloro che fossero interessati a sviluppare una discussione potrebbe essere il presupposto per un incontro davvero costruttivo.

Come sempre invito tutti gli interessati a contattare la segreteria dell’Ordine all’indirizzo info@veterinaribrescia.it per ricevere la comunicazione necessaria per l’accesso alla piattaforma Zoom, messa gentilmente a disposizione per queste occasioni.

Aspetto tutti numerosi.

 

Carlo Masserdotti

DVM, Dipl ECVCP, Spec Bioch Clin ITD, Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto − sei =