Master universitario di II livello in Diagnostica per Immagini dei Piccoli Animali – Uni Pisa


Sonio aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in Diagnostica per Immagini dei Piccoli Animali, istituito presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa.

Il Master, della durata di due anni, è rivolto ai laureati in Medicina Veterinaria e ha l’obiettivo di formare professionisti con competenze teoriche e pratiche avanzate nelle principali metodiche di diagnostica per immagini, fornendo gli strumenti necessari per un utilizzo appropriato delle diverse tecniche diagnostiche e per una loro corretta interpretazione clinica.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 20 ottobre 2026.

L’ammissione avverrà mediante prova scritta a risposta multipla prevista per il 13 novembre 2026 presso il Polo Piagge dell’Università di Pisa.

Per consultare il bando, il programma completo del Master e le modalità di iscrizione:

https://vet.unipi.it/didattica/master/

LOCANDINA MASTER