Progetto di formazione professionale 2022: FILIERE ALIMENTARI FRA SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ’

Le Associazioni AIVI e AIVEMP, in collaborazione con la Scuola Etica Leonardo di Alta Formazione e Perfezionamento, hanno realizzato il progetto di formazione professionale per l’anno 2022 dal titolo: FILIERE ALIMENTARI TRA SICUREZZA E SOSTENIBILITA’. 

Il programma didattico è articolato in un totale complessivo di 8 eventi (CALENDARIO EVENTI) accreditati per tutte le professioni sanitarie (7,5 ECM/evento), erogati a distanza su piattaforma ZOOM, della durata di 5 ore/evento (dalle 14.00 alle 19,00). Il progetto mira a valorizzare le competenze per uno Sviluppo Sostenibile della filiera alimentare, al fine di rispondere ai continui e rapidi cambiamenti normativi e delle politiche sanitarie in materia di salute e sicurezza alimentare.

Per la partecipazione è sufficiente registrarsi sulla piattaforma della Scuola Etica Leonardo con i propri dati e con la liberatoria per la privacy. A pagamento avvenuto della quota di partecipazione si riceverà il link per l’accesso.

Quote di partecipazione:

a) Partecipazione intero percorso con accreditamento ECM (60 ECM): 

  • 140 euro iscrizione al percorso per il conseguimento dei crediti formativi;
  • 100 euro iscrizione al percorso per il conseguimento dei crediti formativi (quota ridotta per gli iscritti all’AIVI/AIVEMP);

(tale scelta comporta il pagamento dell’intera somma alla prima partecipazione al momento dell’iscrizione nelle modalità indicate nella relativa scheda)

b) Partecipazione singolo evento con accreditamento ECM (7,5 ECM)

  • 40 euro iscrizione se non iscritto a nessuna Associazione partner del Progetto Formativo
  • 25 euro iscrizione se iscritto all’AIVI/AIVEMP;

c) Partecipazione come studenti, senza crediti ECM:

  • € 60 intero percorso formativo
  • € 15 singolo evento formativo

iscrizione al link https://www.scuolaeticaleonardo.it/eventi-2022/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =