Campagna di raccolta fondi “Vaccinate For Africa” (V4A)

Anche quest’anno VSF Italia partecipa alla campagna di raccolta fondi “Vaccinate For Africa” (V4A). Vaccinate for Africa è una campagna internazionale realizzata in 8 paesi appartenenti al Network VSF International (http://vsf-international.org/) che coinvolge le cliniche veterinarie a sostegno dei piccoli allevatori africani.

Nel 2019, anno della sua prima edizione italiana, sono stati raccolti 3.556 € grazie al contributo di 34 cliniche veterinarie distribuite su tutto il territorio nazionale. I fondi sono stati destinati alla creazione di una latteria a Ndiao Bambaly (regione di Kaffrine, Senegal).

Nel corso di una settimana (13 – 19 Dicembre 2021), i singoli veterinari, gli ambulatori e le cliniche aderenti raccolgono i proventi ottenuti dalle vaccinazioni e dalle prestazioni effettuate e ne donano una parte (a loro discrezione) a VSF Italia.

Anche quest’anno le donazioni raccolte saranno destinate agli allevatori che conferiscono il latte alla latteria di Ndiao Bambaly.

Maggiori informazioni sulla campagna sono disponibili al seguente link Vaccinate for Africa – VSF Italia (vsf-italia.it) .

E’ possibile aderire alla campagna V4A sia come libero professionista sia come titolare di un ambulatorio o di una clinica compilando il seguente modulo.

A seguito della adesione, verrà fornito del materiale illustrativo da stampare e mostrare ai propri clienti.

Per qualsiasi informazione sull’adesione alla campagna scrivere a  vaccinateforafrica@gmail.com