Gestione dei controlli per la misura dell’ammasso privato dei vitelli – Convenzione FNOVI/AGEA/AGECONTROL in itinere

Nota FNOVI: /public/files/Convenzione%20FNOVI-AGEA-AGECONTROL%20spa%20-%20Manifestazione%20disponibilit%C3%A0%20-%20Invito.pdf

Ogni professionista ha la opportunità di segnalare il proprio interesse scrivendo – dalla loro casella PEC – all'indirizzo info@pec.fnovi.it una email, avente ad oggetto “Convenzione FNOVI/AGEA/AGECONTROL”, indicando il proprio nome e cognome, Ordine di iscrizione e numero, indirizzo PEC presente nella scheda anagrafica dell'Albo unico dei medici veterinari, indirizzo e-mail, numero di telefono diretto nonché l'area del territorio nazionale dove usualmente svolge la propria attività.

Alla richiesta così predisposta il professionista dovrà allegare un curriculum vitae dal quale dovranno risultare le esperienze lavorative e professionali maturate in campo zoiatrico e/o ispettivo, così manlevando la FNOVI dalle dichiarazioni false o mandaci che dovessero essere invece accertate.

I medici veterinari dovranno svolgere attività libero professionale con Partita IVA (anche se non in esclusiva, escluse di fatto le c.d. “prestazioni occasionali”) e, al momento del conferimento dell'incarico da parte di Agecontrol spa, saranno chiamati a sottoscrivere una dichiarazione di assenza di conflitto di interessi/incompatibilità/inconferibilità.

Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire possibilmente entro il prossimo 18 agosto.

L'elenco dei professionisti così realizzato, oltre che condiviso con gli altri sottoscrittori della Convezione in commento, sarà pubblicato dalla Federazione, e reso consultabile da chiunque, sul proprio portale ( www.fnovi.it ).